Group: Posts: 2850 Location: Dato che a Lorien c'era troppo freddo, mi sono trasferita all'appartamento 707 per l'inverno *_*
Status:
Ho notato una cosa nelle vostre discussioni: Che tutte odiate alcuni ei personaggi di Nana. Bene, votate in questo sondaggio fino al 15/08 2007.
Mi raccomando, dovete scrivere un commento su quel personaggio. Per quale motivo lo odiate, che cosa vi irrita di più. Il vincitore del nostro sondaggio avrà in regalo una bella tag che rappresenta lodio che ha il nana fan forum per lui.
allora ho votato takumi quel cretino che non si ricorda manco con chi +è andato a letto che va da haci solo per far un dispetto al mio dolce nobu è insopportabbile arrrg quanto lo odio
ti voglio bene anche io zad <333 spero che cosi ti vada bene éwè ma tanto lo sai già che ti adoro prrrrrrrrrrrrrrr e che non potrei stare bene senza di te e e e poi mica tu mi hai trovato un testo suomi, però ti metto lo stesso perchè la reffi e tanto gentile e e e ti fa tanti grattini vorrei dirti tante altre cose ma mi vergogno a dirle al mondo intero ^///////^ e e e poi le sai già quindi u.u *-*
Group: Posts: 2850 Location: Dato che a Lorien c'era troppo freddo, mi sono trasferita all'appartamento 707 per l'inverno *_*
Status:
1) Takumi: Ti odio talmente tanto che prima di tutto se fossi stata in shin non ti avrei mai buttato il drink in faccia ma ben si la soda caustica (tenete presente che gli avrei messo nella sua macchina una bomba alla vernice ehehehehe)
2) Shiji: Lui è un grandissimo bastardo! Come osi dire davanti alla povera Hachi abbracciando Sachiko: Questa è la mia ragazza... NANA doveva gonfiarti di botte! (e magari spegnere le sigarette sulla sua faccia)
3) Sachiko: Come sarebbe a dire (la puntata della stazione, vi ricordate?) "Io lo faccio a posta" Ma cercati un ragazzo tuo la prossima volta e lascia stare quello degli altri.
1) Takumi: Ti odio talmente tanto che prima di tutto se fossi stata in shin non ti avrei mai buttato il drink in faccia ma ben si la soda caustica (tenete presente che gli avrei messo nella sua macchina una bomba alla vernice ehehehehe)
2) Shiji: Lui è un grandissimo bastardo! Come osi dire davanti alla povera Hachi abbracciando Sachiko: Questa è la mia ragazza... NANA doveva gonfiarti di botte! (e magari spegnere le sigarette sulla sua faccia)
3) Sachiko: Come sarebbe a dire (la puntata della stazione, vi ricordate?) "Io lo faccio a posta" Ma cercati un ragazzo tuo la prossima volta e lascia stare quello degli altri.
Bene, mi sono sfogata...
Quotissimo!!XDD Io ho comunque votato Shoji perchè secondo me è il personaggio più meschino
Status:
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!! purtoppo ce lo dobbiamo sorbire...io sono arrivata al 32...ç_ç
Bene, mi sono sfogata...
Ti quoto alla grande!!!!!!!!!Ho votato takumi perchè è meschino!
sachiko odiosa gatta morta dalla lacrima facile....è_é!!E Shoji non solo per le corna ma soprattutto per quell'uscita tremenda "Questa è la mia ragazza" di fronte alla povera hachi che era in teoria LEI la sua ragazza.....se avessi potuto sarei entrata nello schermo e avrei spaccato la faccia a lui e mandato all'ospedale lei completamente calva!!!
P.s. la signorina Sakagami è mitica!!AHAHAHAHAHA!!!mi fa scompisciare!!!