Nana.Fan.Forum

Poll choicesVotesStatistics
Takumi6 [60.00%]
Sachiko2 [20.00%]
Shoji1 [10.00%]
La signorina Sakagami (lo messa per chi di voi volesse disperdere il voto ^^' )1 [10.00%]
Guests cannot vote (total votes: 10)

A_REPLY
Sondaggio!!!!!!!!!!, Il personaggio più odioso di NANA
view post Posted on 8/7/2007, 09:54P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Location: Dato che a Lorien c'era troppo freddo, mi sono trasferita all'appartamento 707 per l'inverno *_*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 22:36

Ho notato una cosa nelle vostre discussioni: Che tutte odiate alcuni ei personaggi di Nana. Bene, votate in questo sondaggio fino al 15/08 2007.

Mi raccomando, dovete scrivere un commento su quel personaggio. Per quale motivo lo odiate, che cosa vi irrita di più. Il vincitore del nostro sondaggio avrà in regalo una bella tag che rappresenta lodio che ha il nana fan forum per lui.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2007, 14:07P_QUOTE

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:43

allora ho votato takumi quel cretino che non si ricorda manco con chi +è andato a letto che va da haci solo per far un dispetto al mio dolce nobu è insopportabbile arrrg quanto lo odio :angry:

image

ti voglio bene anche io zad <333
spero che cosi ti vada bene éwè ma tanto lo sai già che ti adoro prrrrrrrrrrrrrrr e che non potrei stare bene senza di te e e e poi mica tu mi hai trovato un testo suomi, però ti metto lo stesso perchè la reffi e tanto gentile e e e ti fa tanti grattini vorrei dirti tante altre cose ma mi vergogno a dirle al mondo intero ^///////^ e e e poi le sai già quindi u.u *-*

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2007, 14:53P_QUOTE

Group:
Location: Dato che a Lorien c'era troppo freddo, mi sono trasferita all'appartamento 707 per l'inverno *_*

1) Takumi: Ti odio talmente tanto che prima di tutto se fossi stata in shin non ti avrei mai buttato il drink in faccia ma ben si la soda caustica (tenete presente che gli avrei messo nella sua macchina una bomba alla vernice ehehehehe)

2) Shiji: Lui è un grandissimo bastardo! Come osi dire davanti alla povera Hachi abbracciando Sachiko: Questa è la mia ragazza... NANA doveva gonfiarti di botte! (e magari spegnere le sigarette sulla sua faccia)

3) Sachiko: Come sarebbe a dire (la puntata della stazione, vi ricordate?) "Io lo faccio a posta" Ma cercati un ragazzo tuo la prossima volta e lascia stare quello degli altri.

Bene, mi sono sfogata...

image

view post Posted on 9/7/2007, 13:20P_QUOTE

Senior Member

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2008, 22:12

CITAZIONE (Lutien Thinuviel @ 8/7/2007, 15:53)
1) Takumi: Ti odio talmente tanto che prima di tutto se fossi stata in shin non ti avrei mai buttato il drink in faccia ma ben si la soda caustica (tenete presente che gli avrei messo nella sua macchina una bomba alla vernice ehehehehe)

2) Shiji: Lui è un grandissimo bastardo! Come osi dire davanti alla povera Hachi abbracciando Sachiko: Questa è la mia ragazza... NANA doveva gonfiarti di botte! (e magari spegnere le sigarette sulla sua faccia)

3) Sachiko: Come sarebbe a dire (la puntata della stazione, vi ricordate?) "Io lo faccio a posta" Ma cercati un ragazzo tuo la prossima volta e lascia stare quello degli altri.

Bene, mi sono sfogata...

Quotissimo!!XDD
Io ho comunque votato Shoji perchè secondo me è il personaggio più meschino -_-

image

image

Hachi Komatsu
view post Posted on 13/7/2007, 15:19P_QUOTE

Utente cancellato

takumi naturalmente e ki sennò

view post Posted on 13/7/2007, 15:37P_QUOTE

Group:

ehehehehehe hai ragione XD...il bello e che io li odio tutti (shoji e sachiko)

image

Hachi Komatsu
view post Posted on 13/7/2007, 15:59P_QUOTE

Utente cancellato

:angry: non nominare quel nome nome non lo voglio neanche considerare comme personaggio del manga

view post Posted on 13/7/2007, 16:36P_QUOTE

Group:

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!! purtoppo ce lo dobbiamo sorbire...io sono arrivata al 32...ç_ç

image

kag89
view post Posted on 16/7/2007, 19:22P_QUOTE

Utente cancellato

io ho votato takumi perchè secondo me un donnaiolo di prima categoria che non ha rispetto dei sentimenti delle ragazze soprattutto della nostra hachi

_Ginny
view post Posted on 24/7/2007, 14:51P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Lutien Thinuviel @ 8/7/2007, 15:53)

Bene, mi sono sfogata...

Ti quoto alla grande!!!!!!!!!Ho votato takumi perchè è meschino! <_<

lilith76
view post Posted on 24/9/2007, 15:44P_QUOTE

Utente cancellato

sachiko odiosa gatta morta dalla lacrima facile....è_é!!E Shoji non solo per le corna ma soprattutto per quell'uscita tremenda "Questa è la mia ragazza" di fronte alla povera hachi che era in teoria LEI la sua ragazza.....se avessi potuto sarei entrata nello schermo e avrei spaccato la faccia a lui e mandato all'ospedale lei completamente calva!!!

P.s. la signorina Sakagami è mitica!!AHAHAHAHAHA!!!mi fa scompisciare!!!

10 replies since 8/7/2007, 09:54

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Federazione Fan Yaoi & MangaImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us